lunedì 4 ottobre 2010

Come generare traffico al tuo sito/blog

Se hai letto i miei post precendenti su come trovare la propria nicchia di mercato (parte prima e parte seconda) e su come creare un blog, adesso non ti resta altro da fare se non generare traffico nel tuo sito/blog.

Per far conoscere il tuo sito ci sono diversi modi gratuiti e a pagamento. Qui di seguito ne elenco alcuni.

Partiamo con i modi gratuiti:

Anzitutto bisogna partecipare a forum e blog inerenti agli argomenti da te trattati e commentare i loro post inserendo il tuo sito nella firma dei post. Stessa cosa puoi fare con i blog,

usa i social network come facebook e twitter per pubblicizzare il tuo sito,

cambia link con altri siti inerenti ai tuoi argomenti,

inserisci il tuo sito nei principali motori di ricerca,

inserisci il tuo sito nei siti di annunci.

Risorse a pagamento:

Adwords : si ottiene traffico velocemente e a buon mercato e si vedono subito i risultati. Il pay per click è veloce e sicuro e si ottiene traffico in meno di 10 minuti.

usa Adsense

Usa comunicati stampa e article marketing.

Il problema di molti markenters è quello di generare traffico. Nonostante il sito sia pieno di contenuti di qualità, resta difficile che qualcuno ne venga a conoscienza senza effettivamente aver fatto un po di promozione.
Per coloro che hanno appena intrapreso la strada dell'internet marketing, il traffico è spesso la causa dell'insuccesso.

Se non riesci a portare traffico al tuo sito/blog ti consiglio un sistema che genera un numero elevatissimo di visitatori mirati, qualsiasi sia la tua nicchia, e non è difficile da fare. Se vuoi saperne di più clicca qui
Traffico Gratis in 15 Minuti
Si tratta di una risorsa che ti permette di generare traffico in soli 15 minuti. I marketer che hanno utilizzato questa tecnica hanno visto incrementare le loro vendite del 30% in pochi giorni. Se vuoi davvero incrementare le tue visite per ottenere finalmente il tanto sperato guadagno extra allora ti consiglio di dare un'occhiata qui.

Nessun commento:

Posta un commento